• Controlla il CONTO REALE CLICK per la Meta Pepperstone o se sei pratico usa la tua
  • Collega la meta Pepperstone (o la tua) al conto 28179 password blitz4x server PepperstoneUK-Demo03
  • Sono gli ultimi test e dalla prossima settimana torniamo in reale

Lun 02.09 Segnale perfetto ma SCHERZETTO di Pepperstone

This forum is shown on the index page along with all topics.

Bloccato
admin
Site Admin

Lun 02.09 Segnale perfetto ma SCHERZETTO di Pepperstone

Messaggio da admin » lun set 02, 2019 4:39 pm

FINALMENTE SETTEMBRE... anche se questa settimana sarà di transizione

Forse hai visto che stamattina ho lavorato sul sito, sto cercando di pubblicarlo in doppia lingua ITALIANO e INGLESE per aumentarne la visibilità

Perciò non ti preoccupare se ogni tanto sparisce

Venendo al trading L'ULTIMO WEEK END DI AGOSTO È STATO DEVASTANTE COME POI CI ASPETTAVAMO

Oggi io ho lanciato il BlitzForexEA su un conto minimo ma non se la sta cavando male

Ha agganciato questo segnale (al solito pubblico la versione di Autochartist WEB per noi "umani" mentre il Sistema usa direttamente l'API)

USDJPY M30 CHANNEL UP SELL
Autochartist-USDJPY-M30-ChannelUp-Sell.png
Autochartist-USDJPY-M30-ChannelUp-Sell.png (125.84 KiB) Visto 37 volte
Autochartist-USDJPY-M30-ChannelUp-Sell.png
Autochartist-USDJPY-M30-ChannelUp-Sell.png (125.84 KiB) Visto 37 volte
Nel forex c'è un'unica regola: NON PUOI PERDERE

admin
Site Admin

Messaggio da admin » mar set 03, 2019 5:08 am

W SETTEMBRE ! COME VEDI IL PATTERN DEL POST PRECEDENTE ERA PERFETTO ... ma scherzetto di Pepperstone

Con Pepperstone mi trovo benissimo ormai da oltre 10 anni

L'assistenza è ECCEZIONALE, sono Australiani perciò se io durante il giorno invio una richiesta, ad esempio l'apertura di un nuovo conto, loro sono sfasati di 12 ore rispetto a noi e così la mattina seguente mi trovo il conto bello pronto o qualunque altra mia richiesta

Però fanno questo brutto scerzetto che si è ripetuto molte volte nel corso degli anni

Se il prezzo parte con un forte spunto APRONO IL PENDENTE MA NON TI DANNO IL TAKE... COSÌ TE LO RITROVI SOSPESO A MEZZ'ARIA E CON IL RITRACCIAMENTO LA SECCATA È SICURA

Ecco l'immagine e puoi controllare il conto reale in alto

Per fortuna non mi fido ancora del periodo post ferie e sia l'importo che i pip di loss sono ridicoli

PERÒ HO IN MENTE UN BEL GIOCHINO PER DOMANI (ANZI.. OGGI VISTO CHE SONO LE 05.00 AM IT
190903-0454-USDJPY.p_M30_pip_-13.png
190903-0454-USDJPY.p_M30_pip_-13.png (40.35 KiB) Visto 27 volte
190903-0454-USDJPY.p_M30_pip_-13.png
190903-0454-USDJPY.p_M30_pip_-13.png (40.35 KiB) Visto 27 volte
Nel forex c'è un'unica regola: NON PUOI PERDERE

Bloccato