• Controlla il CONTO REALE CLICK per la Meta Pepperstone o se sei pratico usa la tua
  • Collega la meta Pepperstone (o la tua) al conto 28179 password blitz4x server PepperstoneUK-Demo03
  • Sono gli ultimi test e dalla prossima settimana torniamo in reale

Sab 31.08 C'è ancora qualcuno ?

This forum is shown on the index page along with all topics.

Bloccato
admin
Site Admin

Sab 31.08 C'è ancora qualcuno ?

Messaggio da admin » sab ago 31, 2019 7:21 am

Buon (per fortuna) ultimo fine settimana di ferie a tutti ! :sunshine:

Come avrai notato MESE NUOVO E NOTEVOLI CAMBIAMENTI
  • Ho tolto l'obbligo di iscrizione al sito ADESSO PUOI SCARICARE IL BlitzForexEA LIBERAMENTE, GRATUITAMENTE E SOPRATTUTTO ANONIMAMENTE
  • Ho tolto IL CAFFÈ ... TANTO NON NE È MAI ARIVVATO UNO
  • Invece ho pubblicato il Sierra V 96 LIBERO GRATUITO E ANONIMO perché ho intenzione di divulgare il mio trading discrezionale... che è molto diverso dal BlitzForexEA ATTUALMENTE SONO OLTRE IL 90% DI TAKE E MI DA DA VIVERE, IO NON FACCIO ALTRO A PARTE IL TRADING
  • In cambio ti chiedo UNA SOLA COSA: LASCIA QUALCHE MESSAGGIO PER SAPERE SE CI SEI O SE STO PARLANDO DA SOLO
  • ADESSO HO STACCATO IL BlitzForexEA e NON DIVULGHERÒ IL MIO TRADING DISCREZIONALE FINCHÉ NON HO ALMENO UNA CONFERMA CHE QUALCUNO MI STA SEGUENDO
...di sicuro non può mancare la nostra immagine d'assalto !
F16-Flight.jpg
F16-Flight.jpg (52.36 KiB) Visto 76 volte
F16-Flight.jpg
F16-Flight.jpg (52.36 KiB) Visto 76 volte
Nel forex c'è un'unica regola: NON PUOI PERDERE

paolino

Messaggio da paolino » sab ago 31, 2019 8:21 am

Ciao Marco,
io in questi giorni sono "tornato alla base" ed ho trovato il giardino che sembra una savana. Sto finendo di sistemare tutto e penso che da inizio settimana prossima tornerò alla normalità.
Ho comunque seguito, sia pure saltuariamente e perdendomi quindi qualche pezzo (anche solo quando hai cambiato conto me ne sono accorto in ritardo perdendo parte dell'operatività) e non riuscivo a cogliere con precisione l'andamento.
La mia intenzione è continuare a seguirti ma è da verificare se leva 30 permette di replicare la tua operatività con leva 500.
Grazie comunque.
Paolino

admin
Site Admin

Messaggio da admin » sab ago 31, 2019 9:17 am

Ciao Paolino e bentornato !
  1. Sulla tosatura erba non posso esserti di grande aiuto !
  2. PRIMA LA BRUTTA NOTIZIA non riesco a stabilizzare il BlitzForexEA che continua a seccare i conti, io li cambio NON PER NASCONDERE I LOSS MA PERCHÉ MI SERVONO DATI PULITI E INOLTRE IL Sistema USA LO STORICO E SE CI SONO SECCATE, OPERA "IN DIFESA" CON RENDIMENTI SCARSI
  3. ARRIVIAMO ALLA BUONA NOTIZIA CHE TI RISOLVE ANCHE LA LEVA 30 negli ultimi giorni ho provato varie soluzioni e LA MIGLIORE È CARICARE SUL CONTO DEL Sistema ... 2 EURO = 1 SOLO ORDINE DA 0.01 IN LEVA 500 perciò tu metti maxOpens = 1 per sicurezza e il tuo lotto e puoi sfruttare al massimo l'operatività automatica
  4. SECONDA BUONA NOTIZIA come vedi in alto ho tolto il caffè (tanto non ne sono mai arrivati!) e ho messo il Sierra V096 per il trading discrezionale
  5. Nei prossimi giorni vedremo insieme il mio trading FIRE AND FORGET
  6. Opero in diversi modi, ma il FIRE AND FORGET = SPARA E DIMENTICA È ADATTO A CHI NON HA TEMPO
  7. Si tratta di individuare UN UNICO SEGNALE all'apertura di Wall Street ore 14.30 PM IT poi SPARI IL SIERRA e te ne dimentichi, fa tutto lui
Grazie ancora a Paolino ma chiedo a chi ci sta seguendo ti prego di presentarsi... è giusto che formiamo un gruppo unito e SOPRATTUTTO VORREI SENTIRE LA TUA OPINIONE

Adesso non esistono caffè o altro e puoi scaricare i tool liberi, gratuiti e ANONIMI (ne arriveranno altri) perciò scrivere due righe non ti costa niente!
:kk_16:
Tnx. Marco

admin
Site Admin

Messaggio da admin » sab ago 31, 2019 10:16 am

Io NON USO IL BlitzForexEA ... o meglio, ho provato a usarlo ma mi ha solo seccato i conti, per fortuna piccole cifre

Io utilizzo il Sistema come MEGA-INDICATORE e poi opero in discrezionale con il Sierra che è un FIRE AND FORGETT = PIAZZI E TE NE DIMENTICHI

Ogni volta che ho messo le mani sugli ordini già aperti me ne sono ampiamente pentito :cursing:

Per questo dico che il mio discrezionale è OTTIMO PER CHI HA POCO TEMPO E PUÒ DEDICARE SOLO ALCUNI MINUTI TRA LE 14.30 E LE 15.00 PM IT, poi piazzi gli ordini e fa tutto lui

Pronti che sto preparando la parte per il discrezionale, con tool informatici e spiegazioni dettagliate

admin
Site Admin

Messaggio da admin » sab ago 31, 2019 12:53 pm

paolino ha scritto:
sab ago 31, 2019 8:21 am
Ciao Marco,
io in questi giorni sono "tornato alla base"
...omissis...
Paolino
Sono contento che Paolino sia sempre dei nostri

Se io uso il Sistema per me COME SUPPORTO AL DISCREZIONALE
  1. Mi basta un cloud con le API di Autochartist, di Ameritrade per i futures e di Pepperstone per il forex
  2. Poi valuto i segnali e uso le API di Pepperstone per gli ordini
  3. Posso anche usare il Sierra V96 che trovi nel link in alto con una semplice meta 4
Per condividerlo
  1. Mi serve la stessa identica configurazione appena vista per usarlo per me
  2. In più devo PAGARE un cloud apposta per la trasmissione ai BlitzForexEA
  3. Devo ovviamente mantenere questo sito
  4. Inoltre devo dedicare il mio tempo e il mio lavoro
:boxer: È UN COSTO NOTEVOLE CHE PAGO TUTTO DI TASCA MIA... per questo motivo vorrei sapere chi fa parte del nostro gruppo e se vale la spesa

Attualmente ho fermato tutto e il BlitzForexEA DOMANI SERA NON RIPARTIRÀ

Se lo stai usando e sei interessato, o anche se vuoi i tool e le spiegazioni per usarli da solo, basta un post in questo topic per avvertirmi

Diciamo che dovremmo essere almeno in 5 o 10 per giustificare il lavoro e i costi monetari

Tnx. Marco

Cerios

Messaggio da Cerios » sab ago 31, 2019 3:58 pm

Io scrivo pochissimo ma leggo tutto ^_^

admin
Site Admin

Messaggio da admin » sab ago 31, 2019 4:07 pm

Cerios ha scritto:
sab ago 31, 2019 3:58 pm
Io scrivo pochissimo ma leggo tutto ^_^
Ciao Cerios

Vorrei vedere se si sono aggiunti nuovi amici al nostro gruppo e renderli partecipi al progetto

Se guardi la pagina iniziale con i conteggi delle visite le persone ci sono ... ma dove sono ?

Spendono un patrimonio in corsi ed EA farlocchi e non partecipano al nostro progetto che è l'unico sulla buona strada

Inoltre voglio inserire il DISCREZIONALE CON I TOOL INFORMATICI E TUTTE LE SPIEGAZIONI PER CHI VUOLE FARE DA SOLO

Mi sa che ho sbagliato approccio ... dovrei mettere tutto SEGRETO E A PAGAMENTO COME I GRANDI GURO DEL FOREX
:chicken2:
Tnx. Marco

ro74

Messaggio da ro74 » sab ago 31, 2019 5:10 pm

Io seguo sempre...ma non scrivo molto.
Ho provato con piccole cifre ma sempre ho seccato.
Adesso provo solo in demo finche' non diventa un sistema stabile....
Cmq. mi piace il progetto.
Roberto

admin
Site Admin

Messaggio da admin » sab ago 31, 2019 7:15 pm

ro74 ha scritto:
sab ago 31, 2019 5:10 pm
Io seguo sempre...ma non scrivo molto.
Ho provato con piccole cifre ma sempre ho seccato.
Adesso provo solo in demo finche' non diventa un sistema stabile....
Cmq. mi piace il progetto.
Roberto
Ciao Roberto e grazie per aver confermato la tua presenza :shaking:

Il problema del Sistema è la parte automatica
  1. Io lo utilizzo in discrezionale con il Sierra che puoi scaricare in alto, assieme a pochi altri strumenti è già estremamente redditizio, con take superiori al 90%
  2. Il problema è automatizzare il tutto perché non è solo una questione tecnica, ma entra in gioco l'esperienza, l'intuito, la preparazione e tanti altre doti "umane"
Intanto mi fa piacere che sei dei nostri e continuiamo a lavorare sul progetto

Tnx. Marco

admin
Site Admin

Messaggio da admin » dom set 01, 2019 9:51 am

Howdy! Finalmente inizia Settembre :Antenne:

È Domenica 01.09.19 ore 09.50 AM IT e riprendiamo questo lì questo topic perché sono arrivato a una importante conclusione

Tnx. Marco

Bloccato