• Controlla il CONTO REALE CLICK per la Meta Pepperstone o se sei pratico usa la tua
  • Collega la meta Pepperstone (o la tua) al conto 28179 password blitz4x server PepperstoneUK-Demo03
  • Sono gli ultimi test e dalla prossima settimana torniamo in reale

Dom 18.08 domani continuiamo i test insieme

This forum is shown on the index page along with all topics.

Bloccato
admin
Site Admin

Dom 18.08 domani continuiamo i test insieme

Messaggio da admin » dom ago 18, 2019 10:26 am

Howdy Everyone !

Se questa mattina sei passato per il sito, avevo messo questo annuncio
screenshot-blitz4x.png
screenshot-blitz4x.png (52.48 KiB) Visto 26 volte
screenshot-blitz4x.png
screenshot-blitz4x.png (52.48 KiB) Visto 26 volte
Poi ho pensato che in fondo sono test ... MASSIMA PRUDENZA E CONTINUIAMO INSIEME

Veniamo al programma per il passaggio dal DEMO al REALE

In base alla mia esperienza ... sulle ferie :coffee2:
  • I GRANDI BROKER di Piazza Affari (e dintorni) o di Londra e Wall Street effettivamente stabiliscono dei periodi di ferie ben precisi, spesso l'intero mese di Agosto perché i rischi superano gli introiti
  • Invece gli Studi di Consulenza Finanziaria e di investimento di solito prendono le due settimane a cavallo di ferragosto perché non possono permettersi lunghi periodi di inattività
  • Addirittura i piccoli trader come noi, spesso sono più attivi proprio durante le festività, perché in molti fanno un altro lavoro e le ferie sono l'ideale per dedicare più tempo al trading
Per sicurezza noi prendiamo una posizione intermedia
  1. Abbiamo operato in DEMO la settimana scorsa proprio a cavallo di Ferragosto
  2. Teniamo il DEMO per la settimana entrante
  3. Invece dalla settimana subito dopo, dal 26.08 possiamo tornare in REALE

Veniamo ai TEST
  1. Ho risolto l'errore che aveva crashato il Sistema 10 giorni fa e adesso la grid funziona al meglio
  2. In DEMO l'abbiamo testata con 300 ordini conto da 10.000 leva 30 e take perfetto!
  3. È vero che il DEMO e il REALE non sono la stessa cosa ... proprio per quello ho caricato il massimo consentito da Pepperstone di 300 ordini in contemporanea, situazione CHE NON SI VERIFICHERÀ MAI IN REALE
  4. Intanto ho avuto un'enorme sorpresa dallo SCALP a lotto massimo, sempre conto simulato 10.000 in leva 30 che ha incredibilmente surclassato la grid CON SOLI 3 ORDINI A SEGNO
Questa immagine rende l'idea, e puoi controllare di persona il conto in alto... perciò nella settimana entrante dedicheremo molto spazio ai test dello scalp
Report-GRID-e-3-Scalp.png
Report-GRID-e-3-Scalp.png (148.16 KiB) Visto 25 volte
Report-GRID-e-3-Scalp.png
Report-GRID-e-3-Scalp.png (148.16 KiB) Visto 25 volte
Nel forex c'è un'unica regola: NON PUOI PERDERE

Bloccato