Dal 15.08 a fine Agosto ESCLUSIVAMENTE DEMO ... ultime ferie = troppo imprevedibile!

Mar 13.08 disastroso loss MA HO GIÀ MODIFICATO IL SISTEMA E SI RIPARTE

This forum is shown on the index page along with all topics.

Bloccato
admin
Site Admin

Mar 13.08 disastroso loss MA HO GIÀ MODIFICATO IL SISTEMA E SI RIPARTE

Messaggio da admin » mar ago 13, 2019 10:39 pm

Ho scritto una mail a Marcocrik che con la sua onestà è il mio riferimento per un comportamento etico e corretto

La quoto qui e riassume la situazione
mail a marcocrick ha scritto: blitz4x Forex <blitz4x@gmail.com>
10:31 PM (0 minutes ago)
to marcocrik

Ciao Marco, se hai seguito il pomeriggio, il Sistema è caduto nella solita instabilità e ho seccato tutto

Prima ho pensato di chiudere e provare da solo, ma ho pensato di fare come mi hai insegnato tu con il tuo esempio di chiarezza e onestà

È un lavoro lungo e difficile... perché nasconderlo ?

Cancello i post per non fare confusione per chi si unisce a noi, ma DICHIARO APERTAMENTE CHE IL SISTEMA HA APPENA SECCATO UN CONTO E STIAMO PROVANDO UN'ALTRA CONFIGURAZIONE, poi riapro un nuovo conticino reale perché non ha senso confrontare i 500 pip al giorno in 0.01 con i 20 / 25 dello scalping ma a lotto molto alto

Ho già predisposto il Sistema, se valuto che è ancora inaffidabile, metto in linea un CONTO DEMO avvisando che siamo in fase di test

Cosa ne pensi? È un comportamento onesto e chiaro?

Grazie per la tua collaborazione, su forexup LA VERITÀ mi aveva fatto arrabbiare e non mi perdonerò mai il mio comportamento, hai sempre avuto ragione tu, DEVO ESSERE ONESTO e chiaro, il lavoro è lungo e difficile ... ma non molliamo !

Tnx. Marco
Mail a Marcocrik.png
Mail a Marcocrik.png (98.05 KiB) Visto 12 volte
Mail a Marcocrik.png
Mail a Marcocrik.png (98.05 KiB) Visto 12 volte
Nel forex c'è un'unica regola: NON PUOI PERDERE

Bloccato